Redazione del Piano di Manutenzione ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. 207/2010 e del Piano di Manutenzione delle strutture ai sensi del D.M. 14/01/2008.
Prezzo 219 EUR +iva
EUCLIDE Piani di Manutenzione è un software completo, flessibile e di semplice utilizzo, per la redazione del Piano di Manutenzione di edifici ed impianti ai sensi dell'articolo 38 del D.P.R. 207/2010 e del Piano di Manutenzione delle strutture ai sensi del D.M. 14/01/2008 e circolare esplicativa del 2 febbraio 2009, n.617.
E' possibile derivare automaticamente il piano di manutenzione a partire da un computo metrico redatto con Euclide Computo & Contabilità.
EUCLIDE Piani di Manutenzione è aggiornato in base alle ultime disposizioni normative ed in particolare al D.P.R. 207/2010 (Regolamento dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture).
Il programma è dotato di un vasto archivio comprendente centinaia di Unità Tecnologiche ed Elementi Tecnici Manutenibili atti alla creazione di Piani di Manutenzione per diverse tipologie di opere pubbliche (Fabbricati, Impianti, Strade, Acquedotti ecc.).
Per ogni elemento sono già specificati tutti i requisiti, le prestazioni, le anomalie, le risorse, gli interventi ed i controlli previsti. Sono inoltre presenti riferimenti normativi stampabili opzionalmente all'interno degli elaborati creati.
Euclide Piani di Manutenzione mette a disposizione modelli per: